Barbara D'Urso è una delle presentatrici televisive più famose e amate in Italia. Tuttavia, quando si tratta di conoscere i suoi guadagni, le cose si complicano un po'. I contratti televisivi di solito mantengono riservate le informazioni finanziarie, quindi non è facile fare una stima precisa di quanto guadagna la conduttrice.
Nel 2015, durante una puntata del programma radiofonico La Zanzara di Radio24, Barbara D'Urso ha dichiarato di guadagnare circa 500.000 euro esentasse. Tuttavia, questa cifra potrebbe sembrare insufficiente se confrontata con il ruolo di rilievo che la D'Urso ricopre in Mediaset.
Secondo Money.it, la presentatrice napoletana guadagna circa 8.000 euro per ogni puntata di Pomeriggio 5, con un aumento del compenso se il programma viene trasmesso di domenica, raggiungendo i 15.000 euro. Nonostante ciò, i dettagli dei suoi guadagni non sono chiari e alcune fonti ipotizzano che Barbara D'Urso possa guadagnare fino a 6 milioni di euro all'anno.
In ogni caso, la popolarità della presentatrice e il suo talento sono indiscutibili, e questo le consente di avere un grande successo e di essere una delle figure più seguite e ammirate della televisione italiana.
🎥 Tik Tok 👉 https://www.tiktok.com/@ioonlinemanager
🐦 Twitter 👉 https://twitter.com/IOOnlineManager