Justin Bieber Quanto GUADAGNA ? La sua storia

Justin Bieber, cantante e musicista canadese, ha iniziato la sua carriera musicale all'inizio degli anni 2000 e ha accumulato un patrimonio netto di circa 250 milioni di dollari. My world 2.0 il suo primo album, pubblicato nel 2010, è stato un grande successo con milioni di copie vendute in tutto il mondo. Uno dei singoli più famosi dell'album, "Baby", ha venduto da solo 6,4 milioni di copie nell'anno di pubblicazione.

Oltre alla vendita di dischi, Bieber ha guadagnato attraverso i concerti e i tour mondiali, tra cui il "Purpose World Tour" che ha registrato oltre 250 milioni di dollari di incassi. Ha anche creato la sua linea di abbigliamento streetwear, Drew House, che ha riscosso grande successo tra i suoi fan.

Come molti altri personaggi pubblici, Bieber guadagna anche attraverso i social media, in particolare Instagram. Ogni post pubblicato sul suo profilo può fargli guadagnare poco più di 700mila dollari. Nel 2019, insieme alla moglie Hailey Baldwin, ha acquistato una villa da 1000 metri quadri a Beverly Hills per 25 milioni di dollari, dopo che l'immobile era stato inizialmente valutato 48 milioni di dollari. 

👇RICORDATI DI ISCRIVERTI SUL CANALE YOUTUBE !👇

https://www.youtube.com/channel/UCAJo3q37kzaB-BwVxZnboBw


🎥 Tik Tok 👉 https://www.tiktok.com/@ioonlinemanager

🐦 Twitter  👉 https://twitter.com/IOOnlineManager         

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.