Francesco Totti quanto GUADAGNA ? La sua storia

Francesco Totti è una vera leggenda del calcio italiano e una vera icona per la città di Roma. La sua carriera ha raggiunto l'apice quando ha vinto il campionato del mondo con l'Italia nel 2006 e ha contribuito a far vincere alla Roma uno storico tricolore. Totti ha trascorso ben 21 stagioni con la Roma, in cui ha guadagnato la cifra netta di 84,25 milioni di euro tra stipendio e diritti di immagine, con un compenso lordo di 152 milioni.

Durante la sua incredibile avventura con la Roma, Totti ha visto il suo stipendio crescere notevolmente. Nel 1996, quando era poco più che ventenne, guadagnava solo mezzo milione di euro a stagione, mentre nel corso degli anni successivi, grazie alle sue eccezionali performance, il suo stipendio è aumentato fino a raggiungere il picco di 6 milioni netti a stagione.

Dopo aver abbandonato il calcio giocato, Totti ha intrapreso una nuova carriera dirigenziale. Tuttavia, a causa di alcune divergenze con la dirigenza della Roma, Totti ha annunciato le sue dimissioni dalla società nel 2019, mettendo fine al suo contratto fino al 2023 del valore di 600.000 euro annui. Nonostante tutto, il legame tra Totti e la Roma rimane molto forte e la città di Roma non dimenticherà mai l'incredibile contributo che Totti ha dato al calcio italiano e alla squadra giallorossa. 

👇RICORDATI DI ISCRIVERTI SUL CANALE YOUTUBE !👇

https://www.youtube.com/channel/UCAJo3q37kzaB-BwVxZnboBw


🎥 Tik Tok 👉 https://www.tiktok.com/@ioonlinemanager

🐦 Twitter  👉 https://twitter.com/IOOnlineManager         

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.